L' Assistenza Elettrodomestici Multimarca
Sicura, Professionale, Economica, Veloce a Torino


La nostra impresa è composta di persone con un' esperienza di oltre 20 anni nel settore.

Siamo specializzati nella riparazione di qualunque tipologia di elettrodomestico.

I nostri preventivi sono senza impegno, non ci interessa chiudere la riparazione e guadagnare subito, ci interessa un cliente soddisfatto che con molta probabilità memorizzerà il nostro numero per chiamarci nel momento del bisogno, tranquillo di non prendersi una fregatura.

La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità.

Forniamo assistenza sia su prodotti venduti direttamente da noi che su qualunque apparecchio di qualsiasi marca, ad esempio: AEG, BOSH, ARISTON, CANDY, MIELE, IBERNA, IGNIS, ELECTROLUX, INDESIT, PHILIPS, REX, SMEG, WIRLPOOL, ZANUSSI, ZOPPAS, ZEROWATT, SANGIORGIO, CASTOR, e tanti altri.

AEG
amana
ariston
baucnet
bosch
candy
castor
constructa
electrolux
generalelectric
iberna
ignis
indesit
kelvinator
miele
philco
philips
rex
sangiorgio
siemens
smeg
westinghouse
whirpool
zanussi



zerowatt
zoppas






Perchè Scegliere Noi?

Esperienza, ottima reputazione, serietà e professionalità.

Semplicità

Cerchiamo di risolvere i problemi in modo semplice, se il guasto è inesistente e basta una piccola manutenzione, saremo noi a dirvelo. A volte basta poco, e gli elettrodomestici riprendono la loro normale funzionalità.

Qualità

Gli elettrodomestici che vendiamo sono revisionati e ricondizionati in modo da avere la piena funzionalità di esercizio, senza problemi. Le riparazioni vengono eseguite a regola d' arte, grazie alla nostra esperienza ventennale nel mestiere.

Sicurezza

Permessi, certificazioni e assicurazioni. Nulla è lasciato al caso, anni di esperienza ci hanno visto affrontare numerosi imprevisti e ostacoli, per tutto esiste prevenzione e rimedio. Potete fidarvi di noi e del nostro staff, sappiamo cosa fare e quando farlo.



I nostri servizi