Assistenza Frigoriferi SMEG in Torino e Provincia

assistenza-lavastoviglie-torino


assistenza-frigoriferi-smeg

Indispensabile tra gli indispensabili, il frigorifero è un elettrodomestico che assolutamente non può mancare in ogni casa ma, dalle ultime tendenze, diviene anche un complemento d’arredo.

È vero che nelle bellissime cucine componibili il Frigorifero è quasi sempre ad incasso e la sua scelta la si effettua seguendo i canoni della buona conservazione dei cibi ma, negli ultimissimi anni, è divenuto anche un elemento d’arredo da mettere ben in evidenza grazie al ritorno al Vintage. Il Frigo Retrò linee morbide e tanto colore in cucina
Leggermente bombati, coloratissimi e con grandi maniglioni in acciaio cromato, i Frigoriferi Retrò sono in grado di abbinarsi magnificamente a qualsiasi stile di cucina e, negli ultimi anni, sono stati talmente graditi da diventare indiscussi protagonisti di uno stile che, pur richiamando il passato, risulta fresco ed allegro.

Anche per il Frigorifero Retrò, il Mady in Italy si fa apprezzare in tutto il mondo e, in effetti, uno dei marchi più venduti di questo elettrodomestico stile anni ’50 è proprio la Smeg, azienda italianissima con sede a Guastalla in provincia di Reggio Emilia.



La Smeg, in presentazione della linea Frigoriferi Anni ’50, dichiara:
“Saper fare, creatività e ricercatezza, sono la cifra distintiva dell’italianità di Smeg e del suo costante impegno nel trasmettere un’anima a oggetti quotidiani” – e ancora – “…il frigorifero colorato FAB28, vero capostipite dell’estetica, esce dalla cucina per connotare da protagonista l’ambiente in cui lo si colloca. In perfetta combinazione con esso, sono nati altri elettrodomestici con lo stesso tema vintage: frigoriferi di capienze e dimensioni differenti, congelatori, lavatrici e lavastoviglie. Evocativi ed eclettici nelle diverse versioni, sono testimoni di un design Made in Italy riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo per la sua capacità di coniugare arte e funzionalità”.

E quando il frigorifero si rompe? Basta chiamarci perché noi di Martinelli Riparazioni siamo il centro assistenza elettrodomestici Smeg giusto da interpellare in Torino e provincia!

Forti della nostra grande professionalità e della minuziosa conoscenza in continuo aggiornamento dei vari tipi di frigorifero, interveniamo tempestivamente e risolviamo il problema celermente in quanto siamo in grado di poter recuperare in pochissimo tempo l’eventuale pezzo di ricambio di Smeg e di quasi tutte le marche di frigoriferi in commercio.

L' Assistenza Elettrodomestici Multimarca
Sicura, Professionale, Economica, Veloce a Torino


AEG
amana
ariston
baucnet
bosch
candy
castor
constructa
electrolux
generalelectric
iberna
ignis
indesit
kelvinator
miele
philco
philips
rex
sangiorgio
siemens
smeg
westinghouse
whirpool
zanussi



zerowatt
zoppas




I nostri servizi