Riparazione Forni in Torino e Provincia

assistenza-lavastoviglie-torino


riparazione-forni-torino


Assistenza Elettrodomestici Martinelli ripara ordinariamente forni elettrici e forni a microonde anche a incasso.
Inoltre, nel quadro dei numerosi elettrodomestici che ripariamo stabilmente non mancano stufe a gas, cucine elettriche di ultima generazione e vecchie cucine a gas.



Il forno elettrico è il principale protagonista della cucina domestica. L'ausilio che questo elettrodomestico fornisce alla cottura del cibo, permettendo anche la realizzazione in casa di cucine elaborate e ricette particolareggiate, è fondamentale. Una buona manutenzione del forno è quello che ci sentiamo di consigliarti per una buona e salutare cottura dei tuoi cibi e per evitare che l'elettrodomestico assorba troppa energia elettrica. I guasti al forno elettrico, proprio per l'importanza di questo elettrodomestico nella cucina, sono tra i più fastidiosi. Visto l'ingombro dell'elettrodomestico, Assistenza Elettrodomestici Martinelli, esegue perlopiù le riparazioni direttamente a domicilio. Qualora non sia possibile provvediamo direttamente noi al trasporto del forno nel nostro laboratorio di riparazioni.

Il forno a microonde è un elettrodomestico tanto delicato quanto importante, e al verificarsi di un guasto è assolutamente raccomandabile di non procedere con riparazioni fai da te, che nella maggior parte dei casi non farebbero altro che aumentare il problema, rendendolo probabilmente irrisolvibile. Il microonde non è un normale forno elettrico, ma funziona emettendo radiazioni che nel caso di un funzionamento non ottimale dell'apparecchio potrebbero risultare molto pericolose per la salute. Anche con la corrente disinserita, a causa di un dispositivo per l'immagazzinamento della corrente elettrica di cui sono forniti questi elettrodomestici, riparare autonomamente questo tipo di forni vuol dire esporsi alle radiazioni elettromagnetiche prodotte dal magnetron. Se all'accensione del forno ti accorgi di strani rumori, crepiti o altre anomalie, non avventurarti nell'esplorazione e chiamaci subito.

Sulla salute e la sicurezza non improvvisare, affidati a dei professionisti. Affidati a Assistenza Elettrodomestici Martinelli.
Una buona parte delle rotture e dei guasti che necessitano il nostro intervento e che, nel frattempo, causano problemi come la fuoriuscita di acque e complicano enormemente l' ordinaria gestione della tranquillità domestica, sono ascrivibili a mancati controlli. I componenti che Assistenza Elettrodomestici Martinelli utilizza sono totalmente privi di additivi chimici, non necessitano di manutenzioni e assicurano una lunga durata nel tempo.
Garantiamo la totale e tempestiva assistenza domestica su varie tipologie di macchine, dai frigoriferi alle lavatrici, e siamo perfettamente in grado di operare con competenza su tutte le marche.
I lavori di riparazione sono eseguiti con attenzione dal titolare di questa officina artigianale di riparazione e i pezzi di ricambio che utilizziamo sono rigorosamente originali. L'esperienza e la professionalità maturata in anni di attività nella riparazione di lavatrici, forni ed elettrodomestici di ogni tipo è una garanzia di competenza che assicura di conseguire il risultato desiderato. Noi di Assistenza Elettrodomestici Martinelli siamo specializzati nella riparazione di schede di elettrodomestici e nella rigenerazione di motori. Eseguiamo le riparazioni anche a domicilio, salvo nei casi in cui la particolare difficoltà delle lavorazioni da seguire non ci costringa ad aver bisogno del nostro laboratorio.

Riparazione forno, Assistenza h24 forno, pronto intervento forno, manutenzione forno, forno rotto, problema forno

L' Assistenza Elettrodomestici Multimarca
Sicura, Professionale, Economica, Veloce a Torino


AEG
amana
ariston
baucnet
bosch
candy
castor
constructa
electrolux
generalelectric
iberna
ignis
indesit
kelvinator
miele
philco
philips
rex
sangiorgio
siemens
smeg
westinghouse
whirpool
zanussi



zerowatt
zoppas




I nostri servizi