Riparazione Frigoriferi in Torino e Provincia

assistenza-lavastoviglie-torino


riparazione-frigorifero-torino

Il frigorifero è senza dubbio l'elettrodomestico più importante presente nelle nostre abitazioni
ed è l'unico che rimane in funzione 24 ore su 24 per mantenere freddi gli alimenti. Tendenzialmente è un elettrodomestico che ha tempi di usura e obsolescenza molto lunghi, infatti un frigorifero può durare parecchi anni, ma può capitare che, nell' arco della sua vita, smetta di funzionare bene, potrebbe non mantenere la temperatura, spegnersi o non funzionare correttamente. In questi casi bisogna intervenire al più presto onde evitare che tutto il cibo contenuto nel frigo vada perduto. Le prime azioni da intraprendere prima di una eventuale riparazione del frigorifero, potreste farle voi in prima persona; potrebbe trattarsi infatti di un guasto banale, di semplice soluzione. Ciò che vi serve, oltre la buona volontà, sono alcune nozioni di base sulla struttura dei frigoriferi che vi daremo qui di seguito.
Frigorifero e congelatore hanno due elementi di base, una è la bobina condensatore e l'altra una batteria evaporante. Il meccanismo di refrigerazione si ottiene raffreddando del liquido refrigerante nel condensatore, il quale attraverso le bobine giunge nell'evaporatore ed è qui che viene a contatto con l'aria e si ottiene il raffreddamento. Oggi la maggior parte dei frigoriferi ha anche la funzione di congelatore, un processo automatico che permette di sciogliere il ghiaccio nelle zone più fredde al fine di evitare che l'accumulo di ghiaccio.



Ripariamo frigoriferi di ogni marca e forniamo anche assistenza certificata multi marca su tutti gli elettrodomestici.
Il frigorifero riveste un ruolo di importanza primaria nell'ordinaria gestione della casa. La scheda, il termostato, il gas frigo e i compressori, per eseguire alla perfezione la funzione di refrigerazione, devono funzionare appieno. Assistenza Elettrodomestici Martinelli è quello che serve per una consulenza, un controllo delle emissioni inquinanti del frigo e una manutenzione che ne ripristini lo stato ottimale riparando eventuali guasti. Il nostro intervento ti permetterà inoltre di far sì che il tuo impianto frigo sia quanto più possibile eco-compatibile, poichè il funzionamento ottimale dell'impianto riduce al minimo l'emissione di gas frigo inquinanti.
L'assistenza targata Martinelli è sinonimo di sicurezza e qualità. Le nostre riparazioni riguardano frigoriferi, lavatrici, lavasciuga e asciugatrici professionali. Se hai problemi alle pompe di scarico della lavatrice, ai filtri anticalcare, ai motori dell'elettrodomestico o hai bisogno di sostituire una resistenza bruciata, Assistenza Elettrodomestici Martinelli è la soluzione. Effettuiamo riparazioni anche su elettrodomestici da incasso e sui motori di lavatrici e lavastoviglie.
Una buona parte delle rotture e dei guasti che necessitano il nostro intervento e che, nel frattempo, causano problemi come la fuoriuscita di acque e complicano enormemente l' ordinaria gestione della tranquillità domestica, sono ascrivibili a mancati controlli. I componenti che Assistenza Elettrodomestici Martinelli utilizza sono totalmente privi di additivi chimici, non necessitano di manutenzioni e assicurano una lunga durata nel tempo.
Garantiamo la totale e tempestiva assistenza domestica su varie tipologie di macchine, dai frigoriferi alle lavatrici, e siamo perfettamente in grado di operare con competenza su tutte le marche.
I lavori di riparazione sono eseguiti con attenzione dal titolare di questa officina artigianale di riparazione e i pezzi di ricambio che utilizziamo sono rigorosamente originali. L'esperienza e la professionalità maturata in anni di attività nella riparazione di lavatrici, forni ed elettrodomestici di ogni tipo è una garanzia di competenza che assicura di conseguire il risultato desiderato. Noi di Assistenza Elettrodomestici Martinelli siamo specializzati nella riparazione di schede di elettrodomestici e nella rigenerazione di motori. Eseguiamo le riparazioni anche a domicilio, salvo nei casi in cui la particolare difficoltà delle lavorazioni da seguire non ci costringa ad aver bisogno del nostro laboratorio.

Riparazione frogorifero, Assistenza h24 frogorifero, pronto intervento frogorifero, manutenzione frogorifero, frogorifero rotto, problema frogorifero

L' Assistenza Elettrodomestici Multimarca
Sicura, Professionale, Economica, Veloce a Torino


AEG
amana
ariston
baucnet
bosch
candy
castor
constructa
electrolux
generalelectric
iberna
ignis
indesit
kelvinator
miele
philco
philips
rex
sangiorgio
siemens
smeg
westinghouse
whirpool
zanussi



zerowatt
zoppas




I nostri servizi