Riparazione Lavastoviglie in Torino e Provincia

assistenza-lavastoviglie-torino


riparazione-lavastoviglie-torino
Ripara la tua lavastoviglie, non buttarla!
La struttura della lavastoviglie non è molto complessa ma in caso di guasti è sempre meglio rivolgersi a tecnici competenti per la riparazione e evitare iniziative personali, almeno che non si sappia effettivamente dove mettere le mani al fine di evitare ulteriori danni. È comunque buona norma ricordare di staccare gli elettrodomestici dall'alimentazione elettrica prima di eseguire qualsiasi intervento su di essi, in modo da evitare incidenti che potrebbero risultare anche molto gravi.
Le famiglie, a causa della crisi economica, hanno meno denaro da spendere, dall'altro l'ideale del consumismo spinto sta lasciando la scena ad una nuova coscienza orientata al risparmio e al riutilizzo di ciò che già si possiede; tutto ciò sta facendo aumentare la richiesta di riparazione di qualsiasi tipo di elettrodomestico: frigoriferi, televisori, lavatrici, lavastoviglie, etc.



Ripariamo lavastoviglie di ogni marca e forniamo anche assistenza certificata multi marca su tutti gli elettrodomestici.
Lavatrici e lavastoviglie rivestono un ruolo di importanza primaria nell'ordinaria gestione della casa. La pulizia delle vettovaglie e quella del vestiario necessita dell'aiuto di elettrodomestici affidabili che ci permettono di riuscire a sbrigare faccende domestiche che altrimenti richiederebbero molto più tempo e fatiche. Guasti e problemi a lavatrici e lavastoviglie sono per questo da scongiurare in ogni modo possibile. Assistenza Elettrodomestici Martinelli ha la soluzione che fa per te.
L'assistenza targata Martinelli è sinonimo di sicurezza e qualità. Le nostre riparazioni riguardano lavastoviglie, lavatrici, lavasciuga e asciugatrici professionali. Se hai problemi alle pompe di scarico della lavastoviglie, ai filtri anticalcare, ai motori dell'elettrodomestico o hai bisogno di sostituire una resistenza bruciata, Assistenza Elettrodomestici Martinelli è la soluzione. Effettuiamo riparazioni anche su elettrodomestici da incasso e sui motori di lavatrici e lavastoviglie.
Una buona parte delle rotture e dei guasti che necessitano il nostro intervento e che, nel frattempo, causano problemi come la fuoriuscita di acque e complicano enormemente l' ordinaria gestione della tranquillità domestica, sono ascrivibili a mancati controlli. Certamente questo è particolarmente vero nell'ambito dei gusti che possono essere causati alle lavatrici e alle lavastoviglie da un filtro anticalcare malandato. I filtri anticalcare sono spesso considerati un inutile orpello. Si tratta in verità di uno degli accessori più importanti e fondamentali di lavatrici e lavastoviglie. I filtri che Assistenza Elettrodomestici Martinelli di Farcas utilizza sono totalmente privi di additivi chimici, non necessitano di manutenzioni e assicurano una lunga durata nel tempo. Per una durata maggiore della lavastoviglie e della lavatrice effettuiamo l'installazione e la vendita al dettaglio di depuratori anticalcare certificati e garantiti dalle migliori case produttrici di elettrodomestici. Grazie a questo piccolo dispositivo potrai definitivamente dire addio al calcare e a tutti i problemi ad esso connessi.
Garantiamo la totale e tempestiva assistenza domestica su varie tipologie di macchine, dai frigoriferi alle lavastoviglie, e siamo perfettamente in grado di operare con competenza su tutte le marche.
I lavori di riparazione sono eseguiti con attenzione dal titolare di questa officina artigianale di riparazione e i pezzi di ricambio che utilizziamo sono rigorosamente originali. L'esperienza e la professionalità maturata in anni di attività nella riparazione di lavastoviglie, forni ed elettrodomestici di ogni tipo è una garanzia di competenza che assicura di conseguire il risultato desiderato. Noi di Assistenza Elettrodomestici Martinelli siamo specializzati nella riparazione di schede di elettrodomestici e nella rigenerazione di motori. Eseguiamo le riparazioni anche a domicilio, salvo nei casi in cui la particolare difficoltà delle lavorazioni da seguire non ci costringa ad aver bisogno del nostro laboratorio.

Riparazione lavastoviglie, Assistenza h24 lavastoviglie, pronto intervento lavastoviglie, manutenzione lavastoviglie, lavastoviglie rotta, problema lavastoviglie

L' Assistenza Elettrodomestici Multimarca
Sicura, Professionale, Economica, Veloce a Torino


AEG
amana
ariston
baucnet
bosch
candy
castor
constructa
electrolux
generalelectric
iberna
ignis
indesit
kelvinator
miele
philco
philips
rex
sangiorgio
siemens
smeg
westinghouse
whirpool
zanussi



zerowatt
zoppas




I nostri servizi