Riparazione Asciugatrici in Torino e Provincia

assistenza-lavastoviglie-torino


riparazione-asciugatrici-torino

Ripara la tua asciugatrice, non buttarla!
Una bella fotografia d’un tempo ormai passato: siamo in campagna, bianchi fili tesi tra due pali che si diramano in alto quasi a copiare gli alberi che si vedono più in là, un grande cesto di vimini contenete lenzuola e vestiti appena lavati che profumano di fresco, una donna che con cura ed amore si china, prende un capo e con delicatezza e cura, lo stende al sole.





Fotografia d’antan destinata ai nostalgici ricordi di chi quell’epoca l’ha vissuta perché ora, i panni non si stendono più, è arrivata l’asciugatrice!

Questo nuovo elettrodomestico, l’asciugabiancheria, è nato per soddisfare esigenze reali in parte sempre esistite come evitare antipatiche e dannose condense all’interno dei bagni di casa dove si stendeva d’inverno ed in parte dovute ai cambiamenti sostanziali di una società sempre più rinchiusa in città con case senza balconi e senza spazi esterni e vogliosa di risolvere velocemente le ‘faccende di casa’ per potersi dedicare a cose più piacevoli e stimolanti.

L’asciugatrice, detta anche asciugabiancheria, ha un funzionamento semplice: in un cestello che gira costantemente grazie ad un motore elettrico, circola aria calda che facendo evaporare l’umidità di cui sono intrisi i panni, li fa asciugare.

Esistono vari tipi di Asciugatrici: quelle a ventilazione ed a condensazione pur lavorando in modo diverso, asciugano completamente il carico mentre le asciugatrici a centrifuga riducono sensibilmente l’umidità del carico ma non lo asciugano del tutto.

Negli ultimi anni, in commercio si trovano anche le lavasciuga che uniscono in una sola macchina la Lavatrice e l’Asciugatrice. Le lavasciuga possono essere di due tipi che si differenziano nel raffreddamento del condensatore che in genere è ad acqua e più raramente ad aria.

La lavasciuga permette di economizzare lo spazio in casa ma per avere i risultati migliori per l’asciugatura occorre ricordare che il cestello di una Lavatrice è più piccolo di quello di una Asciugatrice e quindi per avere una asciugatura perfetta è meglio ridurre in parte il carico.

E quando l’Asciugatrice si rompe? È evidente che su macchine così complesse il fai da te diventa difficile e quindi occorre rivolgersi ad un centro riparazioni e assistenza asciugatrici che svolga un lavoro perfetto nel più breve tempo possibile.

Ecco perché noi di Martinelli Riparazioni siamo il centro assistenza elettrodomestici giusto da interpellare in Torino e provincia!

Forti della nostra grande professionalità e della minuziosa conoscenza in continuo aggiornamento dei vari tipi di Asciugatrici in commercio, interveniamo tempestivamente e risolviamo il problema celermente in quanto siamo in grado di poter recuperare in pochissimo tempo l’eventuale pezzo di ricambio di quasi tutte le marche di asciugabiancheria in commercio.

Riparazione asciugatrice, Assistenza h24 asciugatrice, pronto intervento asciugatrice, manutenzione asciugatrice, asciugatrice rotta, problema asciugatrice

L' Assistenza Elettrodomestici Multimarca
Sicura, Professionale, Economica, Veloce a Torino


AEG
amana
ariston
baucnet
bosch
candy
castor
constructa
electrolux
generalelectric
iberna
ignis
indesit
kelvinator
miele
philco
philips
rex
sangiorgio
siemens
smeg
westinghouse
whirpool
zanussi



zerowatt
zoppas




I nostri servizi