Ripara i tuoi elettrodomestici, non buttarli!

Come già enunciato nel nostro articolo l’Asciugatrice è una macchina veramente utile che permette di risparmiare tempo prezioso e, soprattutto nelle stagioni fredde, di evitare di riempire casa con stendini carichi di panni che ci mettono una ‘vita’ ad asciugare.

Questo elettrodomestico, ci permette anche di risparmiare denaro soprattutto se, all’acquisto, leggiamo attentamente a quale classe energetica appartiene ma non solo. I risultato maggiore che si ottiene e di non dover più spendere per ammorbidente, appretto, acqua distillata ed energia in quanto permette, se proprio non si vuole un risultato perfettissimo, di abbandonare il ferro da stiro che si continuerà ad usale, al massimo, solo per le camicie.



Asciugatrici Supreme Care ottimi risultati grazie alle tecnologie 6TH SENSE e 3DRY

Le asciugatrici Whirpool delle serie Supreme Care sono progettate per dare risultati affidabili ed un uso intuitivo che, facilitando l’impostazione del programma di asciugatura, semplifica i compiti.

Sono dotate di sensori ad alta tecnologia che permettono di raggiungere risultati ottimali anche sulla biancheria da letto, asciugamani, accappatoi e panni voluminosi: 6TH SENSE monitora costantemente il carico regolando il ciclo in base alle necessità e 3DRY regola una distribuzione uniforme e delicata del calore all’interno del cestello. Grazie a questi sensori, dunque, il ciclo di lavoro dura solo fino al raggiungimento della perfetta asciugatura del bucato e non un minuto in più!

L’Asciugatrice Whirlpool FT M11 8X3 EU della serie Supreme Care, ad esempio, è una asciugatrice automatica a condensazione con 8 Kg di carico, silenziosissima, a libera installazione, appartiene alla classe energetica A+++ ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Grazie all’innovativo sistema FreshCare+ che tramite un controllo intelligente delle temperature delicate e ad una delicata azione di oscillazione, questa asciugatrice è in grado di mantenere freschi e senza cattivi odori fino a sei ore dopo la fine del ciclo di asciugatura.

Una grande azienda internazionale che punta su affidabilità e ricerca

La Whirlpool Corporation ha una lunga storia che inizia nel 1911 in Michigan anche se il primo prodotto a marchio è del 1950 ed è azienda specializzata per la produzione di elettrodomestici per la casa: forni, frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, liberi e da incasso.

Quotata in borsa, è presente sul mercato anche con altri marchi ed è divenuta negli anni la maggior produttrice mondiale di elettrodomestici presente anche in Italia dove ha varie sedi ed occupa 5.500 lavoratori.

Importanti le sedi di Fabriano e di Cassinetta di Biandronno (VA) per la ricerca e la progettazione di nuove tecnologie che verranno impiegate a marchio Whirlpool, KitchenAid, Hotpoint, Baukenecht e Indesit.

E quando si rompe? Hai bisogno di una vera assistenza agli elettrodomestici Whirlpool!

Martinelli Riparazioni, quando vuoi che tutto funzioni!

Per qualsiasi problema ad uno dei vostri elettrodomestici, basta chiamarci perché noi di Martinelli Riparazioni siamo anche il centro assistenza elettrodomestici Whirlpool giusto da interpellare in Torino e provincia!

Forti della nostra grande professionalità e della minuziosa conoscenza in continuo aggiornamento dei vari tipi di asciugatrice e lavasciuga, interveniamo tempestivamente e risolviamo il problema celermente in quanto siamo in grado di poter recuperare in pochissimo tempo l’eventuale pezzo di ricambio di Whirlpool e di quasi tutte le marche di asciugatrici in commercio.

 

Zone di lavoro:

Torino e provincia, Alpignano, Beinasco, Borgaretto, Borgaro, Cambiano, Candiolo, Chieri, Collegno, Druento, Grugliasco, Leinì, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pecetto, Pianezza, Pino Torinese, Revigliasco, Rivalta, Pasta di rivalta, Rivoli, San Mauro Torinese, Santena, Trofarello, Venaria Reale, Vinovo, Settimo Torinese