Nella società attuale il numero di persone che per scelta o per necessità vive sola è in continua crescita e, soprattutto in centri abitati di medie e grandi dimensioni, le abitazioni dei ‘single’ sono confortevoli ma non troppo spaziose.
Se vi trovate in questa condizione e vi manca lo spazio per una lavatrice tradizionale, la soluzione c’è: la lavatrice slim, a carica frontale o dall’alto in base alle esigenze, che vi risolve il problema della mancanza di spazio pur offrendovi i migliori risultati di pulito e di risparmio.


Lavatrice Slim Ignis e lo spazio non è più un problema


La Ignis IGT G 71293 IT  è una lavatrice con carica dall’alto con misure veramente comode per chi dispone di poco spazio infatti, alta 90cm, è larga solo 40 cm per 60 cm di profondità ed il sistema di carica permette di inserirla anche dove non c’è abbastanza spazio per l’apertura dell’oblò.
Nonostante le misure, questa lavatrice Ignis può lavare fino a 7 kg di bucato ed è adatta anche ad una famiglia composta da 3-4 persone ed ha molti pregi: appartiene alla classe energetica A+++, il display è digitale, dispone di programmi particolari come Eco Intelligent e Stira Facile e programmi speciali: rapido 30’, sport, neri, chiari delicati, lingerie, lana.


Il motto di Ignis: ‘Soluzioni per la vita’


Ignis, termine latino che si traduce con ‘fuoco’, è un marchio simbolo dei valori più positivi dell’italianità ed ha una grande storia iniziata nel 1946 ad opera di Giovanni Borghi che, con i figli, realizzò il primo stabilimento a Comerio in provincia di Varese.
Da allora, Ignis ha sempre cercato di avere risposte adeguate ai reali bisogni delle persone e così, nel 1994, è diventata leader in Italia per le lavatrici a carica dall’alto; questa attenzione guida ancor oggi la sua offerta di elettrodomestici sempre molto apprezzati dai consumatori.
Ad oggi, la Ignis fa parte di Whirpool Europa, medio Oriente e Africa (EMEA) che, nel 2017, ha deciso di chiudere lo stabilimento storico di Comerio per trasferirlo a Pero (MI).

Martinelli Riparazioni, quando vuoi che tutto funzioni!

Quando si rompe che fare? Serve una vera assistenza alla lavatrice Ignis!
Per qualsiasi problema ad uno dei vostri elettrodomestici, basta chiamarci perché noi di Martinelli Riparazioni siamo anche il centro assistenza lavatrici Ignis giusto da interpellare in Torino e provincia!
Forti della nostra grande professionalità e della minuziosa conoscenza in continuo aggiornamento dei vari tipi di lavatrici Ignis, interveniamo tempestivamente e risolviamo il problema celermente in quanto siamo in grado di poter recuperare in pochissimo tempo l’eventuale pezzo di ricambio di Ignis e di quasi tutte le marche di lavatrice in commercio.

 

Zone di lavoro:

Torino e provincia, Alpignano, Beinasco, Borgaretto, Borgaro, Cambiano, Candiolo, Chieri, Collegno, Druento, Grugliasco, Leinì, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pecetto, Pianezza, Pino Torinese, Revigliasco, Rivalta, Pasta di rivalta, Rivoli, San Mauro Torinese, Santena, Trofarello, Venaria Reale, Vinovo, Settimo Torinese