Riparazioni e assistenza - Lavastoviglie Slim INDESIT

Il fatto di avere una cucina di dimensioni ridotte non vuol certo dire dover rinunciare alla possibilità di avere a disposizione una comodissima ed utile lavastoviglie che ci toglie il problema di lavare i piatti ricavando maggior tempo da dedicare ai nostri cari o ai nostri hobbies.
Per le famiglie fino a 4 persone e per i single che amano invitare a cena tanti amici, le aziende produttrici di elettrodomestici hanno studiato e realizzato macchine lavapiatti che, pur abbisognando di poco spazio, sia a libera collocazione sia ad incasso, sono in grado di svolgere un ottimo lavoro.

Lavastoviglie Slim Indesit, poco spazio ma tanti coperti

Le lavastoviglie Slim da incasso DSIE 2B10 ha un design compatto ed è larga poco meno di 45 cm, può essere totalmente integrata ed ha una capacità di lavaggio di 10 coperti.
In categoria energetica A+, la lavastoviglie Slim Indesit ha la prerogativa, anche grazie al programma “ECO 50” per stoviglie normalmente sporche, di ottenere consumi limitati di acqua ed energia; insomma, un prodotto di ottima qualità che offre buoni risultati di lavaggio ed anche di asciugatura, facile da installare e da usare.


Indesit una grande multinazionale con DNA Torinese

La Indesit nasce a Torino nel 1953 come Spirea e, dopo aver cambiato nome altre volte, arriverà a chiamarsi Indesit nel 1961 ed oggi, dopo essere stata acquistata dal gruppo Merloni ed essere divenuta il suo marchio di punta, è stata rinominata Indesit Company.
Oggi è una multinazionale Italiana che produce elettrodomestici per la casa: lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi e congelatori, cucine, piani di cottura, cappe e forni. Ha sedici stabilimenti di produzione situati in molte parti d’Europa: Italia, Russia, Polonia, Turchia e Regno Unito.

Martinelli Riparazioni, quando vuoi che tutto funzioni!

E quando si rompe? Serve una vera assistenza alla lavastoviglie Slim INDESIT!
Per qualsiasi problema ad uno dei vostri elettrodomestici, basta chiamarci perché noi di Martinelli Riparazioni siamo anche il centro assistenza lavastoviglie Slim Indesit giusto da interpellare in Torino e provincia!
Forti della nostra grande professionalità e della minuziosa conoscenza in continuo aggiornamento dei vari tipi di lavastoviglie, interveniamo tempestivamente e risolviamo il problema celermente in quanto siamo in grado di poter recuperare in pochissimo tempo l’eventuale pezzo di ricambio di Indesit e di quasi tutte le marche di lavastoviglie in commercio.

 

Zone di lavoro:

Torino e provincia, Alpignano, Beinasco, Borgaretto, Borgaro, Cambiano, Candiolo, Chieri, Collegno, Druento, Grugliasco, Leinì, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pecetto, Pianezza, Pino Torinese, Revigliasco, Rivalta, Pasta di rivalta, Rivoli, San Mauro Torinese, Santena, Trofarello, Venaria Reale, Vinovo, Settimo Torinese