Si fa in fretta a dire ‘compriamo la lavatrice’ ma poi, per effettuare un acquisto ben fatto, occorre tenere presenti molti fattori che variano in base alle singole esigenze.
Da valutare attentamente, infatti, sono il quantitativo di carico, la classe energetica che aiuta il risparmio in denaro ed in risorse ambientali, il numero dei programmi, la rumorosità e molti altri anche se, il più delle volte, quello che ci risulta più evidente è il tipo di carica, dall’alto o frontale, e le misure della lavatrice in base allo spazio che abbiamo a disposizione.
Lavatrici Candy, per un bucato sempre più Smart
Le lavatrici Candy sono sempre più smart per poter essere implementate in un impianto di domotica che non solo faciliti la vita ma che aiuti un reale risparmio energetico e la Candy CS 14102D3/1 non è certo da meno!
Questo modello di lavabiancheria è dotato di un sistema di monitoraggio a distanza tramite un’applicazione che può far controllare il ciclo via smartphone ma non è tutto.
Nonostante il ridotto ingombro, solo 54cm, è in grado di lavare fino a 10 kg di carico rendendola perfetta per le famiglie e per un uso quasi quotidiano anche grazie ad uno dei suoi tanti programmi, il programma breve della durata di 59 minuti.
Altre caratteristiche sono la classe energetica alta, A+++, molteplici programmi adatti a tutti i tipi di tessuto tra cui, quello per la lana, è stato approvato da Woolmark ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Lavatrici Candy: il principio è soddisfare i loro clienti
La Candy nasce nel 1945 presso le Officine Eden Fumagalli con la ‘Modello 50’, la prima lavabiancheria italiana mentre il marchio ‘Candy’ vede la luce nel 1946 prendendo spunto da una canzone di Nat King Cole.
Da allora molta strada ha fatto fino ad attestarsi negli ultimi anni come la sesta azienda europea produttrice di elettrodomestici e, ad oggi, consta di 40 consociate sparse in tutto il mondo, 8 stabilimenti di cui due in Italia.
Curiosità: Candy ha sempre avuto un’attenzione particolare alla salvaguardia dell’ambiente dimostrata dal fatto che, già nel 1978, lancia la campagna ‘No Waste’ con il motto ‘Candy ti aiuta a non sciupare. La luce, la roba, il detersivo’.
Martinelli Riparazioni, quando vuoi che tutto funzioni!
Per qualsiasi problema ad uno dei vostri elettrodomestici, basta chiamarci perché noi di Martinelli Riparazioni siamo anche il centro assistenza lavatrice Candy giusto da interpellare in Torino e provincia!
Forti della nostra grande professionalità e della minuziosa conoscenza in continuo aggiornamento dei vari tipi di lavatrice, interveniamo tempestivamente e risolviamo il problema celermente in quanto siamo in grado di poter recuperare in pochissimo tempo l’eventuale pezzo di ricambio di Candy e di quasi tutte le marche di lavatrice in commercio.
Zone di lavoro: