Utilizzato dai grandi chef con forni altamente professionali, ora il Forno a vapore è finalmente disponibile per poter essere utilizzato anche in cucine casalinghe per realizzare cotture ricche di gusto ed attente alla salute ottenendo risultati perfetti.
I forni a vapore da incasso, definiti anche dai termini ‘combinati’ e ‘combisteam’, danno la possibilità di cuocere rapidamente ed in modo efficace, ricette a base di carne, verdure, pesce ed anche pane e pizze utilizzando il vapore calcolando con precisione le temperature di cottura grazie alle resistenze elettriche.   

Forno a vapore combinato Miele e la cucina non è più la stessa

Uno dei fiori all’occhiello della linea forni di Miele, è sicuramente il Forno a vapore Miele Thermovent DGC 6860 XXL, dedicato espressamente a quanti vogliono ottenere risultati professionali anche nella cucina di casa.
Questo forno combinato da incasso è dotato di un pannello di controllo digitale con tecnologia touch-screen che, anche grazie alla sonda termometrica inserita, permette di impostare tempi e modalità di cottura secondo 15 funzioni con possibilità di avvio programmato.

Miele Elettrodomestici pensati per durare

La Miele & Cie KG è un’azienda tedesca specializzata nella produzione di elettrodomestici che possiede numerosi stabilimenti di produzione, soprattutto in Germania ma anche in Romania e Repubblica Ceca e conta numerose filiali in tutto il mondo di cui, quella italiana, occupa circa 150 dipendenti.  
È stata fondata nel 1889 in una segheria di Herzebrock, in Germania, da due soci, Carl Miele e Reinhard Zinkann, e oggi è capitanata dai loro pronipoti, il vicepresidente Markus Miele e l'amministratore delegato Reinhard Zinkann Junior.
La loro filosofia è ben chiara:
“ Miele è un’azienda a conduzione famigliare indipendente che punta ad essere leader di settore per qualità e tecnologia.
Miele è sinonimo di atteggiamento cooperativo con i partner commerciali, di cultura aziendale orientata ai collaboratori e di continuità in termini di valori, obiettivi e gestione”.

Martinelli Riparazioni, quando vuoi che tutto funzioni!

E quando si rompe? Serve una vera assistenza al forno miele
Per qualsiasi problema ad uno dei vostri elettrodomestici, basta chiamarci perché noi di Martinelli Riparazioni siamo anche il centro assistenza forno Miele giusto da interpellare in Torino e provincia!
Forti della nostra grande professionalità e della minuziosa conoscenza in continuo aggiornamento dei vari tipi di Forni e cucine a gas o elettrici, interveniamo tempestivamente e risolviamo il problema celermente in quanto siamo in grado di poter recuperare in pochissimo tempo l’eventuale pezzo di ricambio di Miele e di quasi tutte le marche di forni a vapore, elettrici ed a gas in commercio.

 

 

Zone di lavoro:

Torino e provincia, Alpignano, Beinasco, Borgaretto, Borgaro, Cambiano, Candiolo, Chieri, Collegno, Druento, Grugliasco, Leinì, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pecetto, Pianezza, Pino Torinese, Revigliasco, Rivalta, Pasta di rivalta, Rivoli, San Mauro Torinese, Santena, Trofarello, Venaria Reale, Vinovo, Settimo Torinese