Vi ricordate le donne chiuse in cucina con montagne di piatti e pentole da lavare?
Ebbene, scordatevele perché ora c’è lei, la lavastoviglie!
Come abbiamo già avuto modo di dire in un altro articolo, solo ad una donna poteva venire in mente una macchina tanto prodigiosa ed utile.
Le nuove tecnologie, poi, hanno reso la lavapiatti una macchina realmente affidabile, che lava, sciacqua, asciuga e non lascia residui sulle pentole né aloni sui bicchieri!


Lavastoviglie Bosch, affidabili e durevoli nel tempo


Le lavastoviglie Bosch, tra le più vendute al mondo, vengono attentamente testate perché l’azienda punta tutto sulla qualità dei componenti e la perfezione del loro assemblaggio rendendo così queste macchine affidabili e durevoli.
Da molti reputata tra le migliori lavastoviglie in commercio per il 2019, la Bosch SMS68TI06E ha tutte le carte in regola per essere la preferita di quasi tutte le donne ed ha il pregio di essere anche ‘ambientalista’ essendo di classe energetica A+++.
Questa lavapiatti è silenziosissima, facile da utilizzare, affidabile anche con la partenza posticipata e ha la massima cura delle stoviglie infatti è dotata di una rastrelliera particolare per i bicchieri e di cestelli per i bicchieri a calice a quattro posti, permette risultati di pulizia ottimi senza sprecare neppure una goccia d’acqua e con il suo sistema di flusso d’aria asciuga tutto perfettamente.
Piccola curiosità: con l’Opzione Purezza Attiva Plus permette il lavaggio a temperature più elevate consentendo prestazioni igieniche superiori rendendola particolarmente consigliabile in contesti in cui ci sono persone allergiche, bambini piccoli o, più semplicemente, persone con standard igienici elevati.


La politica aziendale di Bosch coniuga ricerca e produttività


La Robert Bosh GmbH è una multinazionale tedesca che, nata nel 1886 grazie all’opera di Robert Bosch come laboratorio per la meccanica di precisione e di ingegneria elettrica, è oggi la maggior produttrice a livello mondiale di componentistica per autovetture.
Oltre alla divisione tecnica per autoveicoli, è leader anche in altri due settori: la Tecnologia Industriale e nei Beni di consumo e Tecnologie costruttive ed è proprio in quest’ultima divisione che si inserisce la produzione di elettrodomestici.
In Italia, il Gruppo Bosch è presente dal 1908 ma la sua espansione massima è iniziata negli anni settanta del 1900 ed oggi è presente sul territorio nazionale, oltre che con la sua sede di Milano, con 18 aziende controllate, 17 stabilimenti produttivi e 3 centri di sviluppo e ricerca.


Martinelli Riparazioni, quando vuoi che tutto funzioni!

Ti serve una vera assistenza alla lavastoviglie Bosch? 
Per qualsiasi problema ad uno dei vostri elettrodomestici, basta chiamarci perché noi di Martinelli Riparazioni siamo anche il centro assistenza lavastoviglie Bosch giusto da interpellare in Torino e provincia!
Forti della nostra grande professionalità e della minuziosa conoscenza in continuo aggiornamento dei vari tipi di lavastoviglie, interveniamo tempestivamente e risolviamo il problema celermente in quanto siamo in grado di poter recuperare in pochissimo tempo l’eventuale pezzo di ricambio di Bosch e di quasi tutte le marche di lavastoviglie in commercio.

 

Zone di lavoro:

Torino e provincia, Alpignano, Beinasco, Borgaretto, Borgaro, Cambiano, Candiolo, Chieri, Collegno, Druento, Grugliasco, Leinì, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pecetto, Pianezza, Pino Torinese, Revigliasco, Rivalta, Pasta di rivalta, Rivoli, San Mauro Torinese, Santena, Trofarello, Venaria Reale, Vinovo, Settimo Torinese