Riparazioni e assistenza Elettrodomestici - Frigocongelatore AEG

A volte le idee giuste sono semplici! Riunire in uno solo due elettrodomestici per permettere di avere il freddo giusto al posto giusto ed ecco perché i frigoriferi sono dotati di una parte per il fresco ed una per il freddo ma non sempre uno più uno fa due, a volte fa tre…

Frigorifero-Congelatore-Cantinetta: a ciascuno il suo freddo ottimale

Il Frigocongelatore a libera installazione RXE75911TM di AEG è un armadio frigorifero a tre ante molto capiente e racchiude in sé un ottimo frigorifero, un congelatore ed anche una cantinetta in cui tenere i vini preferiti alla giusta temperatura.
Grazie alla Tecnologia DynamicAir di AEG il flusso d’aria viene mantenuto costante ed ogni ripiano è raffreddato uniformemente;
il display Touch è di facile utilizzo è fornisce tutte le informazioni su temperatura e funzioni selezionate;
è un frigorifero no-frost e quindi non occorre sbrinarlo;
il congelatore ha la Funzione Frostmatic per congelare nel minor tempo possibile gli alimenti e, una volta finito, torna autonomamente alle sue impostazioni normali.

AEG dal 2006 produce in Italia

La AEG è nata in Germania e, più precisamente a Berlino nel 1883 e produceva energia elettrica e da questo prende il nome infatti, AEG è l’acronimo di Allgemeine Elektricitats-Gesellschaft cioè, Società Generale di Elettricità.
Nel 1996 viene acquistata dall’azienda svedese Electrolux che nel 2006 ha deciso di chiudere gli stabilimenti in Germania e di trasferire la produzione in Italia negli stabilimenti di Solaro, Forlì, Susegana, Porcia e Pordenone.

Martinelli Riparazioni, quando vuoi che tutto funzioni!

E quando si rompe? Serve una vera assistenza al frigocongelatore AEG!
Per qualsiasi problema ad uno dei vostri elettrodomestici, basta chiamarci perché noi di Martinelli Riparazioni siamo anche il centro assistenza frigocongelatore AEGgiusto da interpellare in Torino e provincia!
Forti della nostra grande professionalità e della minuziosa conoscenza in continuo aggiornamento dei vari tipi di Frigoriferi Congelatori, interveniamo tempestivamente e risolviamo il problema celermente in quanto siamo in grado di poter recuperare in pochissimo tempo l’eventuale pezzo di ricambio di AEG e di quasi tutte le marche di frigoriferi e congelatori in commercio.

 

Zone di lavoro:

Torino e provincia, Alpignano, Beinasco, Borgaretto, Borgaro, Cambiano, Candiolo, Chieri, Collegno, Druento, Grugliasco, Leinì, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pecetto, Pianezza, Pino Torinese, Revigliasco, Rivalta, Pasta di rivalta, Rivoli, San Mauro Torinese, Santena, Trofarello, Venaria Reale, Vinovo, Settimo Torinese