Questo tipo di forno che va ad energia elettrica, negli ultimi decenni, ha soppiantato quasi completamente le vecchie cucine a gas grazie al fatto che è indiscutibilmente più sicuro poiché evita indesiderabili fuoriuscite di gas.
Le massaie hanno dovuto imparare nuove tecniche di cottura ma, grazie anche all’evoluzione della tecnologia, ora si può ben affermare che con i forni elettrici si possono ottenere cotture veramente impareggiabili.
I forni elettrici da incasso, poi, anche nei modelli meno costosi, hanno la possibilità di accordarsi sia per stile, sia per colore, alla cucina in cui vengono inseriti.


Forno elettrico da incasso Hotpoint FA3 530 H IX HA


Il Forno Elettrico da incasso FA3 530 H IX Ha di Hotpoint ha un’elegante finitura in acciaio Inox che lo rende gradevole alla vista e ben si abbina a quasi tutte le cucine componibili ed appartiene alla classe energetica A.
Grazie alle sue tre manopole ed ai 5 programmi di cottura disponibili, è di facile utilizzo sia come classico forno statico, sia come forno ventilato che risulta particolarmente utile per cuocere su due piani differenti.
Questo forno elettrico da incasso è dotato di sistema Diamond Clean che, grazie al vapore,  facilita la rimozione di grasso e residui di cibo dalle pareti interne.

Hotpoint


La Hotpoint nasce in Inghilterra nel 1911 e, nel corso dei decenni tramite acquisizioni e Joint-venture cambia spesso parte del nome e proprietà fino al 2001 quando la Merloni la rileva al 50%  e, nel 2003, arriva ad avere la totale proprietà trasformandosi in Merloni Elettrodomestici UK.
Nel 2007, nella divisione elettrodomestici della Merloni divenuta Indesit Company, il marchio Ariston viene abbinato ad Hotpoint dando vita a Hotpoint-Ariston e così rimase fino al 2011 anno in cui il marchio Ariston venne soppresso a favore del solo nome Hotpoint.


Martinelli Riparazioni, quando vuoi che tutto funzioni!

E quando si rompe? Serve una vera assistenza ai forni elettrici HotPoint!
Per qualsiasi problema ad uno dei vostri elettrodomestici, basta chiamarci perché noi di Martinelli Riparazioni siamo anche il centro assistenza forno elettrico Hotpoint giusto da interpellare in Torino e provincia!
Forti della nostra grande professionalità e della minuziosa conoscenza in continuo aggiornamento dei vari tipi di Forni e cucine a gas o elettrici, interveniamo tempestivamente e risolviamo il problema celermente in quanto siamo in grado di poter recuperare in pochissimo tempo l’eventuale pezzo di ricambio di Hotpoint e di quasi tutte le marche di forni a vapore, elettrici ed a gas in commercio.

 

Zone di lavoro:

Torino e provincia, Alpignano, Beinasco, Borgaretto, Borgaro, Cambiano, Candiolo, Chieri, Collegno, Druento, Grugliasco, Leinì, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pecetto, Pianezza, Pino Torinese, Revigliasco, Rivalta, Pasta di rivalta, Rivoli, San Mauro Torinese, Santena, Trofarello, Venaria Reale, Vinovo, Settimo Torinese