Riparazioni ed assistenza elettrodomestici multimarca – Riparazioni elettrodomestici sicure ed economiche

Quelle che definiamo “leggende metropolitane”, in genere, hanno sempre una base di realtà su cui si sommano contenuti che, il più delle volte, non hanno un evidente riscontro nella realtà.

Una di queste ‘leggende’ è che non convenga riparare il guasto della lavatrice, o lavastoviglie, o frigorifero, o altro elettrodomestico e che convenga assolutamente cambiarlo acquistandone uno nuovo; questa è un’idea che fa felici costruttori e rivenditori ma, nei fatti, occorre valutare caso per caso e la valutazione va fatta con l’ausilio di un buon centro assistenza che fornendovi un preventivo onesto vi dia l’opportunità di una scelta accurata ed intelligente.

In questo, noi di Martinelli Riparazioni possiamo essere sicuramente d’aiuto in quanto, grazie alla nostra lunga esperienza di riparazioni e assistenza elettrodomestici multimarca, oltre a conoscere fino in fondo il valore del vostro elettrodomestico rotto, siamo in continuo aggiornamento tecnico sulle innovazioni delle migliori marche di elettrodomestici che trovate sul mercato.

Altra ‘leggenda metropolitana’ consiste nel pensare che tutti i centri che offrono riparazione ed assistenza elettrodomestici siano dei ‘ladri’ ma, seppur è vero che in passato ed anche nel presente, esistono possibili fregature, è anche pur vero che il consumatore accorto si rende conto della convenienza di appoggiarsi ad un centro assistenza come Martinelli riparazioni ed i motivi sono semplici: innanzi tutto è importante la sicurezza di avere un rapporto continuativo con una realtà come la nostra in cui si cerca di fare di ogni singolo cliente un cliente soddisfatto.

Altro motivo è che in una casa gli elettrodomestici sono tanti e di marche diverse ed appoggiarsi a Martinelli Riparazioni vuol dire avere sempre a disposizione un tecnico competente pronto ad intervenire per riparare l’eventuale rottura di lavatrice, frigo, congelatore, lavatrice, asciugatrice, ecc, in tempi rapidissimi ed al giusto prezzo.

Conosciamo e ci occupiamo dell' assistenza elettrodomestici delle migliori marche in commercio come: Ariston, Bosch, Candy, Aeg, Electrolux, Ignis, Indesit, Miele, Philips, Philco, Rex, Siemens, San Giorgio, Samsung, Zanussi, Zerowatt, Whirlpool e molte altre.

La nostra assistenza elettrodomestici è in grado di supportarvi anche su tutti i nuovi modelli tecnologici, quelli ‘intelligenti’ che fanno della vostra casa una smart-home e che hanno bisogno di controlli periodici per garantirne la lunga vita, il buon funzionamento ed il risparmio energetico che vi consente un reale risparmio economico in bolletta.

Ecco perché noi di Martinelli Riparazioni siamo il centro assistenza elettrodomestici multimarca  giusto da interpellare per Torino e provincia,  perché vogliamo fidelizzare i nostri clienti e, per fare questo, sappiamo che dobbiamo dare un servizio eccellente, rapido e onesto.

 

Zone di lavoro:

Torino e provincia, Alpignano, Beinasco, Borgaretto, Borgaro, Cambiano, Candiolo, Chieri, Collegno, Druento, Grugliasco, Leinì, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pecetto, Pianezza, Pino Torinese, Revigliasco, Rivalta, Pasta di rivalta, Rivoli, San Mauro Torinese, Santena, Trofarello, Venaria Reale, Vinovo, Settimo Torinese